Blog

Allestimenti floreali uscita casa sposa

Allestimenti floreali uscita di casa sposa

Care spose, per la vostra uscita di casa nel giorno più importante non può mancare un allestimento originale e di classe. Tipologia di fiori e colore sono molto soggettivi, ma tonalità pastello e colorazioni delicate…

Matrimonio a Castello Lancillotti

Matrimonio a Castello Lancillotti

Per tutte le spose che per il giorno delle nozze desiderano una location da favola, maestosa e romantica, Castello Lancillotti sarà la cornice perfetta del giorno più bello. Situato a Nola, è tra le residenze…

Allestimenti floreali uscita di casa sposa

Allestimenti floreali uscita di casa sposa

Care spose, per il vostro giorno più bello avete già scelto l’allestimento floreale giusto? Dal più sobrio, a quello più sfarzoso o colorato, ad ogni personalità il suo. Il rosso è da sempre il colore…

Ristorante Colle Rajano

Ristorante Colle Rajano

Una location esclusiva, elegante e dall’ottima cucina, Colle Rajano, renderà unico il vostro evento. La struttura mette a disposizione degli ospiti due sale dalle ampie vetrate che possono ospitare fino a 330 invitati. Caratterizzato da…

Matrimonio a Villa Aragonese

Matrimonio a Villa Aragonese

A Monte di Procida, proprio sulla spiaggia di Torregaveta, si trova Villa Aragonese. Ristorante di straordinaria bellezza, di classe e raffinato. Dispone di sale luminose e moderne adatte a qualsiasi tipo di evento. web site

Tableau De Mariage

Tableau De Mariage

Care sposine, come potete ben sapere la scelta dei dettagli al matrimonio non è mai molto semplice, e chi è alla ricerca di qualcosa di esclusivo ma elegante e raffinato lo sa bene. Il tableau…

Allestimento battesimo al Naama

Allestimento battesimo al Naama

Elegante e sofisticato l’allestimento dei tavoli per un battesimo al Naama. La semplicità dei colori e del centrotavola scelto si adattano a qualsiasi tipo di evento. web site

confettata romantica per matrimonio

Confettata romantica per matrimonio

Care spose, per una confettata dolce e romantica al vostro matrimonio, cosa ne pensate di questa in foto? direttamente sulla scritta LOVE decorata con luci e un grande cuore. Fantastica! web site

Confettata a Punta Pennata

Confettata a Punta Pennata

Tra i ristoranti più amati del momento non può mancare Villa Punta Pennata. La confettata all’esterno come mostrata in foto è davvero incantevole. E per il vostro matrimonio quale location avete scelto? web site

addobbi floreali per comunione

Addobbi floreali per comunione

Per il giorno speciale dei vostri piccoli, un allestimento fuori casa fresco e colorato è quello che serve. Palloncini ad arco e fiori rendono speciale l’uscita di casa per la prima comunione. Cosa ne pensate?…